Cacchio mi stavo dimenticando di postare anche qui per Guido la perla dell'altra notte....
Per la serie leggere i resoconti di Guido fa male.
Sta notte ho sognato che io Guido e Riccardo andavamo in giro per boschi in macchina

ma ad un certo punto abbiamo raccattato mia nipote ad un giardinetto, e qui sono iniziati i guai.
Riccardo diceva che con Matilde voleva giocare solo lui, e a nulla sono valsi i miei tentativi di dirgli che potevamo giocare tutti insieme, tant'è che ad un certo punto mi ha detto "Matilde è amica solo mia"
Poi siamo arrivati in uno spiazzo e Guido ha parcheggiato la macchina su un ponte, ma non come fanno tutti, con la macchina IN BILICO sul ponte, dicendo che in questo modo guardava l'orizzonte e non sarebbe mai caduta
Siamo andati in questa radura a giocare a palla, solo che Guido tirava delle vergate pazzesche e Matilde ha solo 2 anni!!!! e non riusciva a prenderla... allora Riccardo l'ha presa in braccio e a detto "basta noi con voi non ci giochiamo più" e se ne sono andati verso il fiume. Suppongo a fare il bagno, ma in quel momento mi sono svegliata angosciatissima che Matilde stava andando al fiume.
Da ciò si evince che: non vi presenterò mai a mia nipote.