www.guidofoddis.it

Forum ufficiale di Guido Foddis
Oggi è ven 10 set 2010 16 48

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MONDIALI ANTIRAZZISTI 2009
MessaggioInviato: mer 08 lug 2009 21 02 

Località: paludi del FEeeRarese, tra una nutria e un cormorano
Matias ha scritto:
ari ha scritto:
mail commovente a Matias?! curiosissima...

io e marci quest'anno ci siamo da giovedì. quindi se avete bisogno di qualcosa ditelo per tempo (e lo dico anche a quei cialtroni della GF che legggono anche qui... :p )

spero che Guido ti abbia girato la mail che mi ha mandato..
sarebbe necessario stamparla e io non ho i mezzi a disposizione...
giungo giovedì in giornata...
le partite cominciano nel primo pomeriggio!!!

intanto "per tempo" non intendevo che mi rispondessi domenica a mezzogiorno a un messaggio di mercoledì notte... :P sono partita sabato mattina e tornata solo stasera, un'oretta fa.
Guido non m'ha girato alcunché, del resto a Te scriveva ( :P , e due!).
se vuoi provare a correre ai ripari (e se la roba può arrivare anche domani pome nel tardo pomeriggio... e sempre che a questo punto io e marci ci muoviamo per una sola partita e così tardi), prova a girarmela... (ma a 'sto punto non conviene che arrivi Guido con quel che serve stampato?? :shock: )

Profilo  

MessaggioInviato: gio 09 lug 2009 16 37 

Località: paludi del FEeeRarese, tra una nutria e un cormorano
risolto il problema stampa mail... nuovo contrattempo (comincio a essere un po' stanca di pescare dal mazzo "Imprevisti" del Monopoli...):
stamattina al marci è mezzo collassato (anzi, diciamo senza mezzo, visto che mi è svenuto dopo un giro in bici, con tanto di schiaffeggiamento da parte mia per farlo rinvenire... :shock: ) e quindi noi siamo out per i mondiali, almeno per le partite di oggi. non so cosa decideremo di fare sabato, ci risentiamo.

voi fate i bravi, spezzate un po' di gambine (ma solo alla gente antipatica) e vincete quel tanto che basta! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2009 10 46 

E' STATO PROPRIO BELLO!

Devo ammetterlo, all'inizio ero un po' scettico su questo Mondiale, meno gente del solito, x come è finito l'anno scorso, x la mia atuale bolsità, eccetera.
Invece ho vissuto 2 giorni bellissimi, tutti assieme a dir cazzate come una volta! ..poi quest'anno abbiamo vinto anche qualche partita in più del solito! :D
Grazie a ELENA e LAURETTA che son venute fin da Treviso x stare poche ore con noi! ....e anche FRAN si è fatta una bella sfacchinata x tifare!
Grazie a ULFGAR che ritaglia i tempi liberi dei festeggiamenti x fare più partite possibili, a PAOLO "Pablito" che fa la spola in bicicletta fra noi e il lavoro. Grazie alla ritrovata coppia LEONESSA e DANIELA, spero che il viaggio di ritorno non sia stato troppo traumatico!
Grazie al bentornato FIL e allamico GIACOMO, ottima gioventù!
Grazie a CAMILO (figarino! :lol: ) x l'ospitalità nella tenda e x il suo talento smisurato! ...e a PAT il "penetratore" a cui ho insegnato la tecnica della manica della maglietta!
Grazie a DENIS e ELI, grandi compagni di bolgia e di sport! ...e a CAGE x la comparsata sul campo da basket!
Grazie a LUCA GROPPINO (prima o poi glie le foriamo le gomme!) che da spettacolo, esalta la folla e scappa! ....e al Vecchio MAX utile in ogni ruolo e in ogni sport!
Grazie a FEDI x le numerose incornate, Luca Toni gli fa una bella pippa! ...a DON BASTIANO "seracinescu" che in certi momenti non faceva passare neanche la polvere!
Grazie a RICCARDO, reporter di fiducia ..peccato non aver giocato a ping pong, ti massacravo sicuro sicuro! :lol:
....e a KIARETTA x la solita pazienza e simpatia ...e una delle poche donne che tiene ancora botta ai Mondiali! :lol:
Grazie a CHECCO, come al solito chi si sveglia prima aspetta! :D
Che teneroooooooo! Che dolceeeeeeeeeeee!!! :lol:
Grazie a TEO, sempre presente dentyro e fuori dai campi..... tranne x ballare la pizzica!
Grazie al Mitico GUIDONE FODDIS che incanta tutta la Svizzera con le sue canzoni! ....e alla FEDERICA che bara a marafone!!!

Un abbraccio a tutti, alla prossima!!! :cheers:

Matteo quand'era Nicola

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2009 16 33 

davvero grandi ragazzi!!!! la PIG ha collezionato 3 vittorie(2 a tavolino :clap: ) un pareggio e una sola immeritata sconfitta a calcio..stesso score x la GF!!!
i nostri valenti cestisti sono stati fermati solo in semifinale dalle mazzate marsigliesi...
abbiam fatto goal quasi tutti..
Gabry ha fatto il record di incazzature :P
Teo quello di rimbalzi(ho smesso di contare a 2000)...
e il gemellaggio con la GANGBANG svizzera è davvero valido!!!!
grazie a tutti!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 lug 2009 20 09 

Il primo segno evidente dell'invecchiamento sono i numerosi dolori intercostali che ti accompagnano,proporzionalmente all'età, nella settimana successiva ai mondiali antirazzisti.A 28 anni i Mondiali pesano più che a 27,è dimostrato scientificamente!
Parterre de roi quest'anno con ospiti speciali e qualche illustre defezione ma sempre grande voglia di stupire.
La Grande Famiglia e la Polisportiva Italia Gangbang fisicamente reggono l'urto delle corrazzate teutoniche e transalpine trascinandosi belluinamente a forza di birre medie,torcioni antiproibizionisti e vino d'annata fino alle semifinali nel gioco del baloncesto e ai trentaduesimi (su 180 squadre partecipanti) in quello sport minore chiamato "calcio".
Spiccano oltre ai successi agonistici anche i numerosi gemellaggi etilici stretti con gli altri squadroni accorsi a Casalecchio per sfidarsi in quella che è a tutti gli effetti una vera e propria maratona sociale contro il razzismo ed ogni forma di discriminazione che attraverso lo sport cerca di sensibilizzare più gente possibile al conseguimento di quello scopo che utilizzando il divertimento,la cultura e l'arte aspira a quella Cosmopoli del futuro che in tanti bramano con tutto il cuore (mamma mia che preambolo della madonna!!! );per questo saluto con grande affetto le ragazze e i ragazzi di Mendrisio che ci hanno offerto qualsiasi cosa dopo ogni sconfitta cestistica,che ci hanno intrattenuto e ci hanno fatto divertire con un gioco vichingo assai gagliardo dal nome impronunciabile (sciuccccc o qualcosa del genere);un grazie anche al Commandos Tigre senese nonostante le numerose botte (prese e restituite) che hanno caratterizzato i nostri incontri e alla squadra dei Gang.
Passo ai ringraziamenti più particolareggiati per i miei fratelli e sorelle di tenzone,rigorosamente in ordine sparso:

CHECCO:Ogni uomo ha il suo perchè,lui ne ha più d'uno a cui ancora è difficile dare risposta ma si può sempre provare col 50 e 50.Sempre presente dopo una certa ora della mattina (tendente al pomeriggio inoltrato),fuma come uno Scania del '43 sulla Cisa ma ci da dentro in ogni dove,segna e fa segnare ma soprattutto offre...sia lode ai suoi potenti mezzi devastatori.
MATLEY:il collante della Grande Famiglia e della Pig.La sua presenza è già di per sè certezza di divertimento a non finire.Io amo questo maniaco della pizzica,questo luminare della battuta,questo maestro della sarabanda!...e quando si incazza con un nano tedesco dioooo quant'è affascinante...brrrrrr!!!!
DENIS:L'uomo che ufficialmente non scrive più qua dentro perchè ha perso la password (mavvaacagher!)si da da fare per buoni tratti di mondiale ed alla fine risulta decisivo sotto molti punti di vista,specialmente nel prendere per il culo sistematicamente (ma bonariamente) il vecchio Ulfgar.Latita in zona campeggio ed è una cosa che non posso accettare.RIMANDATO.
ELI:Quando una segna a calcio (e tu sbagli anche un rigore decisivo) non c'è trippa per gatti;colei che da bambina mi ha respinto ora se la passa bene tra le braccia di un grandissimo barista stempiato.Denis ed Elisa,3msc!
IL FODDIS:Cantante,Cantastorie,Cantautore,Cantagiro,Cantatu,Cantagallo,
Cantuccio,Cantone,Cantina,Canterino,Cantini,Cantarello...che giocatore,che uomo,che macchina del sesso,che sentenza!
IL GROPPA:Vorrei avere i suoi capelli e il suo destro poderoso.Mamma mia!E a costo di sembrare un fan degli Abba ripeto:Mamma mia!
MAX:Rispetto solo un pompiere.Lui!E' ovunque,si destreggia in ogni manovra sportiva e non come stesse preparandosi un caffè con la moka.Grande leone,grande uomo!
FEDI:è più o meno alto come me,ha bella presenza,non è rozzo,eccelle in quanto a simpatia,cammina dalla mattina alla sera,ogni mese va a far l'università da qualche parte nel mondo,non sta mai fermo,segna anche di testa,non dice mai la cosa sbagliata.Ecco questa è la descrizione perfetta di come non sono io!Ma io punto a crescere ancora di mezzo centimetro nei prossimi mesi.
FIL:La fighetta si ripresenta dopo anni di assenza,me lo ricordavo più bello.Mi fa stare 2 ore imbottigliato nel traffico bolognese solo per ripresentarsi dopo quaranta minuti di nuovo ai mondiali con la motivazione che a casa si annoiava.Lo apprezzo nei suoi siparietti nella tenda anarchica di checco.
FRAN:Ha senza dubbio fotografato,ingaggiata da Checco lo immortala in ogni dove,nelle pose più assurde,con qualsiasi espressione.Si ricorda di me solo quando sto limonando col sovracitato (spero non sovraeccitato altrimenti è un brutto segno) e scatta a ripetizione.Guarda che non siamo mica a Villa Certosa!!!Per il resto una grande presenza come sempre,insostituibile ormai.
JACK:Molto meglio di Fil.Peccato ci sia il secondo iscritto qua dentro!
DON BASTIANO:Un monolite umano,sposta solo le sopracciglia e para qualsiasi cosa si muova.Mi offre da bere,da fumare,da mangiare,ad un certo punto credevo volesse andare a cagare al mio posto.Un grandissimo in tutti i sensi.
LEO,DANIELA E AMICO:Mi fa sempre piacere rincontrare dopo tanti mesi di astinenza questa nutrita delegazione romana.Adoro la vostra spontaneità e il vostro modo di stare al mondo.Vorrei vedervi più spesso qua in zona per essere massacrato di botte,insulti e SORRISI!E questa non è una frase fatta!
ULFGORONZ:Indisponente,vegetariano,rosso,calvo,mediamente rompicoglioni.No,non parlo di Ferrando ma di questo colosso d'imolese.Un giovane dalle belle speranze che sto forgiando a mia immagine e somiglianza...e difatti lui già spara cazzate come se piovesse!!!Grande Saruzzoraz!!!!E ancora buon compleanno!
KIARETTA:Arriva ed è svampita,va via ed è svampita,negli intermezzi bofonchia qualche frase sconnessa,ride ma non troppo,gioca a calcio e smazzola assist in allegria ed è sempre pazientissima con noi rincoglioniti.A noi piace proprio perchè è così anche se non mi ha mai invitato a Lione nemmeno quando,a momenti,eravamo vicini di casa.
ELENA E LAURETTA:Sicuramente spaventate dalla presenza di questo individuo sporco,brutto e puzzolente non mi cagano nemmeno.Quando rinsavisco vengo a sapere di chi si trattava.Non preoccupatevi donnine:non vi siete perse niente.comunque piacere Camilo!
PAOLINO:Motorino di centrocampo instancabile,mentre sto seduto sul mio paracarro lui spunta coi suoi sandali da dietro la salita con quegli occhi allegri da italiano in gita.Scende di sella chè già sta studiando,gioca a calcio e studia,mangia e studia,segna in rovesciata e studia,poi si ricorda che deve andare al lavoro e allora riprende la bici mentre gira pagina.Studia e pedala,studia e pedala finchè non è solo un puntino all'orizzonte...di gloria ovviamente.
PATRICK:un manuale di pallacanestro che cammina,movimenti che sono vere e proprie chicche per un appassionato.Un genio sotto molto punti di vista,fondamentalmente un cialtrone come me.Per questo ha tutta la mia stima.Arriva la mattina,va via la sera.E' metodico in ogni suo gesto.Ha un che di british ma ora non mi sovviene cosa.
RICCARDO:se hai delle foto bruciale,se non le hai ti stimo.La prossima volta voglio anch'io una sfida a pingpong.
TEO:il mio sherpa,l'omino migliore per intraprendere qualsiasi tipo di azione avventurosa,l'individuo che sopporta tutti i miei scherzetti da prete senza batter ciglio (ma pestandomi a sangue!).Colui che può costruire una palafitta antisismica con del filo interdentale e una foglia d'edera in 6 secondi netti asciugandosi per un secondo il sudore dalla fronte ed ora anche grande cestista.Un uomo così è un dono di Madre Natura.Il miglior compagno per una via Francigena all'insegna della sobrietà.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 lug 2009 11 48 

foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.

http://picasaweb.google.it/franterren/MondialiAntirazzisti

foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.foto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 lug 2009 21 23 

Camilo_Cienfuegos ha scritto:
Il miglior compagno per una via Francigena all'insegna della sobrietà.

ma una via Francigena analcolica non è degna della P.I.G. !!!
quando mi rimetto in forma ti proporrò un'alta Via nelle dolomiti etilica!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2009 18 56 

Luca80Gr ha scritto:
Camilo_Cienfuegos ha scritto:
Il miglior compagno per una via Francigena all'insegna della sobrietà.

ma una via Francigena analcolica non è degna della P.I.G. !!!
quando mi rimetto in forma ti proporrò un'alta Via nelle dolomiti etilica!!!

Ahaha...un mese dopo ci sarà quella alcolica se si svolgerà sui ritmi di quelle degli anni scorsi...

Grande P.I.G. ai mondiali...e grazie soprattutto all'uomo che sponsorizzava il mio comodo posto-tenda :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 lug 2009 22 54 

fediserj ha scritto:
...e grazie soprattutto all'uomo che sponsorizzava il mio comodo posto-tenda :lol:

:lol: Foddis ne parla ancora come un hotel a 5 stelle con piscina e massaggiatrice thailandese! 8)

Matteo quand'era Nicola

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]