beh, mi inserisco anche io...
cercando di essere meno retorico possibile
grazie alla casona perchè ci ha dato:
il posto (senza il quale addio foddstock

)
le bici
ogni tipo di supporto, e mesi di lavoro serrato per finire il tetto del fienile in tempo.
se aveste visto, come me, il fienile solo martedì c'era da farsi venire i capelli dritti (matley escluso):
impalcature, 5cm di polvere di cemento, terra... e 10 matti sul tetto che sgobbavano sotto la pioggia.....
e poi:
grazie a beppe e a nunzio, baristi per caso ma casona-boys x vocazione!
speriamo di averli sempre al nostro fianco...
grazie a merli (capocuoco) e al suo figliastro (cuoco operativo) per averci sfamato splendidamente al costo di una pizza!!!
grazie al babbo-foddis, perchè non sembra ma dietro alle mie cagate c'è sempre il suo zampino e il suo panzone....
grazie a tutti i volontari che mi hanno aiutato servendo ai tavoli, riscuotendo le tasse, arredando, pulendo, organizzando....
anche senza di loro, foddstock kaputt!!!!!
grazie ai musicisti che sono venuti numerosissimi. capendo chi siamo e cosa facciamo, dunque non rompendo i coglioni con le richieste che di solito si fanno (me per primo) ai gestori dei locali
grazie a tutti coloro che hanno scelto di buttare i rifiuti nei sacchi neri invece che per terra. di non vomitare sui muri o di lasciare strisce di bamba sui lavandini. di restituire la casona uguale a come l'avevano trovata.
la 'gente da foddstock' coniuga lo 'sfattismo' alla buona educazione.
questa cari miei è la vera rivoluzione, l'essenza del ribelle!
grazie a tutti gli eroi della gangbang che hanno riempito di contenuti questo festival, dal neofita nazareno al sempreverde ramblermicky, passando per tutti gli altri.........
grazie all'aperitivo bomba per aver sedato i musicisti prima del concerto (la ricetta è ancora top-secret!
insomma, andate tutti a cagare, e che la sfiga vi protegga
SIEMPRE!!
ps e capodanno non è poi così lontano................