www.guidofoddis.it

Forum ufficiale di Guido Foddis
Oggi è ven 10 set 2010 14 51

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Saluti, Ringraziamenti ...Frasi A Sfregio!
MessaggioInviato: lun 02 nov 2009 11 45 

E' stato proprio un bel Foddstock!
Tempo buono, bella gente e bella Musica!!! 8)

Chi ha le foto batta un colpo! :green:

Matteo quand'era Nicola

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Saluti, Ringraziamenti ...Frasi A Sfregio!
MessaggioInviato: lun 02 nov 2009 12 06 

Non c'è che dire, un primo Foddstock così può solo farmi rosicare per essermi perso quelli precedenti :doh:
Grazie a tutti per la vostra presenza e per l'ambiente che siete riusciti a creare.
Un abbraccio a tutti gli organizzatori, i ciclisti, i bevitori, gli sportivi ardimentosi, i musicisti e i compagnoni per questa bella esperienza che spero di non mancare d'ora in poi.
Beppe

Profilo  

MessaggioInviato: lun 02 nov 2009 12 42 

anch'io non posso fare altro che unirmi ai ringraziamenti; davvero un gran bel foddstock :wink:

:cheers:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 02 nov 2009 12 59 

una cricca così di musicisti non la vedevo da tempo!!! :punk:

Grazie a MILO e alla sua ottima nuova formazione!

Grazie ai giovanissimi NO DIRECSHION OUME (detto in romagnolo), simpatici e alla mano!

Grazie agli amici miei ARABA FENICE, sempre apprezzati e che quest'anno, rapiti dal bellissimo clima, sono rimasti fino a tardi facendo bolgia con noi!

Grazie ai FALCE E VINELLO che hanno voluto esserci a tutti i costi, grandissimi!

Grazie ai RADIS, ci tenevo tanto a farli venire xchè sono proprio ragazzi da Foddstock, tralasciando le loro ottime doti musicali!

Grazie ai TRANS BUTCHERS, viadoni così bravi a fare folk non li avevo mai visti! 8)
...e dire che io ne frequento tanti, più di un normale politico italiano!

Grazie ai RIFONDAZIONE SKLERO, x il bellissimo spettacolo, x la loro grande disponibilità, x la loro simpatia e x essersi fatti un sacco di km x stare con noi anche poche ore!

Grazie ai CIAPA LA CIOCA ...x averci provato! X la solita bolgia e ilarità che portano con loro! :D

Grazie al FODDIS e ai suoi musici sempre un po' sgarruppati, alla gente della Casona, a Foddis Senior, a tutti quelli che hanno apparecchiato, cucinato, sparecchiato, servito, portato tavoli, sedie e vattelapesca!!! :cheers:

Matteo quand'era Nicola

Profilo  

MessaggioInviato: lun 02 nov 2009 14 34 

una delle esperienze più belle della mia vita... grazie mille a tutti...
siete dei belli...

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 02 nov 2009 16 13 

kapo ha scritto:
siete dei belli...

TRANQUA!!! 8)

Matteo quand'era Nicola

Profilo  

MessaggioInviato: lun 02 nov 2009 17 35 

Matley ha scritto:
kapo ha scritto:
siete dei belli...

TRANQUA!!! 8)

brào vecio...
:clap:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 02 nov 2009 20 18 

Innanzitutto mi ha fatto tanto piacere rivedete dopo tanto tempo la Klarin,ogni giorno che passa è sempre più bella,alta,bionda,con coscienza di classe anche se me la ricordavo meno ectoplasmatica,ho dovuto ricorrere a un medium per scovarla tra le torte (e ora sapete chi ha rubato Brontolo!).
Grazie a tutti per le due giornate e mezzo di pazzia che vive di fantasia,è dolce come un'idea e non ti fa più dormire..ai potenti mezzi del Foddstock,alla nuovelle cousine dei Casona boys,alla nouvelle vague del merchandising del Foddis,alle patate nouvelle del purè e a nouvelle 2000 perchè il gossip è il sale della vita.
Questa istituzione fatta festa è uno dei momenti più attesi dell'anno e puntualmente non delude mai le aspettative.
Un saluto ai pellegrini della sfiga,a chi macina chilometri per venire a sorridere insieme,a chi è competitivo in ogni sport,a chi invece non lo è,a chi perde a basket,a chi invece pastura pallacanestro in allegria (e qui ogni riferimento al sottoscritto è puramente casuale),a chi ha servito ai tavoli e si è dato da fare e a chi invece non ha fatto un cazzo ( anche qui ogni riferimento al sottoscritto è puramente casuale),a chi nel suo ruolo di direttore artistico con kefia è sempre più uomo immagine e collante di un fantastico gruppo,ai nuovi venuti e agli aficionados del Foddstock (ne resterà solo uno!),a chi la domenica a pranzo mangia con un bel ragazzo e a chi invece gli tocca Don Bastiano (Minchiiaaaaa don biiii!),a chi mi fa parlare di lotta armata,di stalinismo e internazionalismo e mi offre anche da fumare,ai trrocati col rotacismo (parola nuova che ho imparato l'altro giorno) e a tutti i suonatori,più o meno vestiti da persone serie,che si sono intervallati sul palco;ultimo ringraziamento va all'ideatore della follia,un uomo più unico che raro,protetto dal wwf e dalla pig:grande Guidone!!!
Se l'altezza di una persona si misurasse nell'allegria che porta dentro,dopo questo weekend penso sfiorerei i cinque metri...sfiga vuole che c'ho il femore corto!!!

Alla prossima sorellone/fratelloni!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 02 nov 2009 20 47 

Pòta, Io mi prenoto già per l'anno prossimo... :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 02 nov 2009 21 24 
Site Admin

beh, mi inserisco anche io...
cercando di essere meno retorico possibile :P

grazie alla casona perchè ci ha dato:
il posto (senza il quale addio foddstock :wink: )
le bici
ogni tipo di supporto, e mesi di lavoro serrato per finire il tetto del fienile in tempo.
se aveste visto, come me, il fienile solo martedì c'era da farsi venire i capelli dritti (matley escluso):
impalcature, 5cm di polvere di cemento, terra... e 10 matti sul tetto che sgobbavano sotto la pioggia.....

e poi:
grazie a beppe e a nunzio, baristi per caso ma casona-boys x vocazione!
speriamo di averli sempre al nostro fianco...

grazie a merli (capocuoco) e al suo figliastro (cuoco operativo) per averci sfamato splendidamente al costo di una pizza!!!

grazie al babbo-foddis, perchè non sembra ma dietro alle mie cagate c'è sempre il suo zampino e il suo panzone....

grazie a tutti i volontari che mi hanno aiutato servendo ai tavoli, riscuotendo le tasse, arredando, pulendo, organizzando....
anche senza di loro, foddstock kaputt!!!!!

grazie ai musicisti che sono venuti numerosissimi. capendo chi siamo e cosa facciamo, dunque non rompendo i coglioni con le richieste che di solito si fanno (me per primo) ai gestori dei locali

grazie a tutti coloro che hanno scelto di buttare i rifiuti nei sacchi neri invece che per terra. di non vomitare sui muri o di lasciare strisce di bamba sui lavandini. di restituire la casona uguale a come l'avevano trovata.
la 'gente da foddstock' coniuga lo 'sfattismo' alla buona educazione.
questa cari miei è la vera rivoluzione, l'essenza del ribelle! :wink:

grazie a tutti gli eroi della gangbang che hanno riempito di contenuti questo festival, dal neofita nazareno al sempreverde ramblermicky, passando per tutti gli altri.........

grazie all'aperitivo bomba per aver sedato i musicisti prima del concerto (la ricetta è ancora top-secret!

insomma, andate tutti a cagare, e che la sfiga vi protegga
SIEMPRE!!

ps e capodanno non è poi così lontano................ :twisted:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]